Cambiafiltri autopulente a flusso continuo CleanChanger ®
La novità che il mondo dell’estrusione e del riciclaggio qualitativo attendevano.
L’unico cambiafiltri autopulente con sistema automatico di espulsione dei breaker plates.
Con l’innovativo cambiafiltri continuo CleanChanger® abbiamo scritto una nuova e importante pagina nella storia della filtrazione a ciclo automatico.
La sequenza di autopulizia è totalmente controllata da PLC equipaggiato con un pannello touch-screen, per cui il cambiafiltri è in grado di lavorare non presidiato e senza interruzioni. Abbiamo sviluppato un sistema di pulizia in contro lavaggio delle reti filtranti ad alta efficienza che permette di ottenere fino a 400 cicli con il massimo rendimento ed economicità di utilizzo.
Un software di controllo estremamente intuitivo consente un utilizzo tanto semplice quanto flessibile del cambiafiltri.
A fine ciclo e con l’estrusore sempre alla massima portata è possibile la sostituzione degli elementi filtranti mediante l’estrazione totalmente automatizzata dei breaker plates. CleanChanger®, offrendo una perfetta continuità di flusso, permette una integrazione ottimale in qualsiasi tipo di linea di estrusione, grazie alla sua compattezza e allo sviluppo ingegneristico.
Questo si traduce nella possibilità di realizzare progetti altamente personalizzati e ottimizzati in vere e proprie soluzioni Plug&Play.
INDICATI PER LA PRODUZIONE DI
- Riciclaggio (qualitativo e intensivo)
- Compound
- Lastra piana e alveolare
- Tubi e profili
- Film tubolari o piani
- Mono e multi-filamenti
- Masterbatch
- Adesivi e colle